Informazioni su prevenzione e sicurezza 

 

Sin dai primi giorni di questa emergenza sanitaria, abbiamo continuato a garantire il nostro servizio preservando al tempo stesso la salute e la sicurezza di tutti i nostri clienti, dipendenti e collaboratori.

 

Abbiamo introdotto misure preventive, secondo le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie sia nel nostro magazzino che nei nostri uffici, affinché i nostri dipendenti potessero lavorare in totale sicurezza.

 

 

Abbiamo ridotto il numero di persone che lavorano contemporaneamente così da rispettare la distanza minima di sicurezza, aumentato le operazioni di pulizia degli ambienti di lavoro, dotato i trasportatori e gli impiegati di dispositivi di protezione individuale (guanti monouso e mascherine), riducendo così al minimo il contatto con il cliente e limitato l’accesso di soggetti esterni (visitatori, utenti, fornitori, ecc.). Inoltre provvediamo giornalmente a disinfettare e sanificare i nostri mezzi di trasporto. 

 

Continueremo ad adottare tutte queste misure anche dopo la regolare ripresa dell’attività lavorativa, fino al termine definitivo dello stato d’emergenza.

 

Certi che comprendiate che le nuove disposizioni lavorative portano ad un inevitabile cambio dei ritmi, e fiduciosi di poter contare sulla Vostra collaborazione per agevolare il lavoro, continueremo a fare il massimo per garantire il più possibile un servizio efficiente come di consueto.

 

Dolci Forniture srl

Azienda

Dolci forniture s.r.l.

Via Borgo Valle Vergine Campagna, 14
00040 Rocca di Papa (Rm)
Cod. Fisc./ P.IVA IT05194771001

 
Ufficio e deposito:

via delle Scienze snc
00030 San Cesareo (RM)

Contatti

+39 06 23269188

+39 06 9589000

info@dolciforniture.it

Privacy policy

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti, fornire il nostro servizio e analizzarne il traffico.
Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web